Artisti

MARGOT

Dal 1995 al 2008 entrambi sono DJ resident in club come Cocorico, Peter Pan e Classic Club. Dopo aver unito le forze nel 2005, Giaga Robot e Pepe fondano “Margot Records”, tramite la quale iniziano a far uscire le prime release. Nel 2010 fanno uscire l’EP “France 2” con la label di James Holden “Border Community”. E il resto è storia. A partire dal remix di Daphni, “Ahora”. Altre release seguirono su “Kill The Dj Records” e il loro ultimo colpo di genio avviene insieme al maestro Ivan Smagghe sulla sua nuova etichetta “Les Disques De La Mort”. Successivamente sono stati pubblicati sull’etichetta di Prins Thomas “Internazjonal” e hanno fatto uscire un remix per Mr Flash di Ed Banger.
Resident Advisor   /   Soundcloud

STUMP VALLEY

Nato dalle ceneri di un vecchio progetto, Stump Valley è un divertente e vecchio posto nella campagna, dove cervi e cinghiali corrono per strada. Questo è il posto dove è realizzata la maggior parte della musica di S.V. “Dopo anni di djing e produzioni sotto diversi moniker, abbiamo deciso di spostare il nostro studio di casa e una grande collezione di vinile da campionare, in un luogo senza internet e tv. Abbiamo vissuto lì per due anni a produrre musica, abbiamo cercato di fare qualcosa fuori dal tempo, suoni vecchi ma di concezione moderna. Quando abbiamo visto che c’era abbastanza materiale, lo abbiamo messo online e, in un lasso di tempo che non avremmo mai immaginato, la maggior parte del materiale è stato sottoscritto da varie etichette. In ogni release siamo soliti inserire qualche remix con l’alias Mtrpls, che la nostra Urban side, che ci riporta indietro nelle strde dove siamo cresciuti”.
Resident Advisor   /   Soundcloud

HERVA

Herva è il nome d’arte di Herve Atsè Corti. Nato nel 1991, è stato circondato dalla musica sin da bambino grazie alla sua famiglia. Intrigato dalla musica elettronica approda al djing grazie al Tecnichs 1200 di suo cugino. Alcuni anni dopo, Bosconi Records si innamorò delle sue prime produzioni, sia come Herva sia come Life’s Track (un progetto laterale insieme a Dukwa). Si è anche unito a Tru West, Un collettivo aperto che fondò con Mass Prod, Rufus e Raffaele Amenta. Come solista, Herva ha pubblicato per Planet mu, All City Dublino, Bosconi Records, Delsin Records e Kontra Musik.
Resident Advisor   /   Soundcloud

PAULA TAPE

Paula Tape è una donna ispirata dalla passione per tutte le arti e la passione più forte è per la musica. Una benzina che alimenta la sua continua ricerca e la spinge a viaggiare per il mondo fino ad allontanarsi dalla scena dei club della nativa Santiago de Chile per approdare al “vecchio mondo” europeo. Vivendo tra Barcellona e Milano ha continuato la sua esplorazione del suono house e dei sottogeneri lasciandosi contaminare da nuovi movimenti musicali. La ricerca e l’eclettismo sono la materia con cui ha plasmato il suo stile come le fondamenta su cui costruisce le sue session emozionali.
Resident Advisor   /   Soundcloud

Associazione Culturale Reverb
Via Monsignor Luigi Maverna, 4
Ferrara
reverbfestival@gmail.com